Milan: fatta per Tijjani Reijnders in rossonero, i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: fatta per Tijjani Reijnders in rossonero, i dettagli

Tijjani Reijnders

Il centrocampista olandese Reijnders approda al Milan: mancano solo le visite mediche. Pulisic in arrivo la prossima settimana.

Finalmente l’affare si è concluso: Tijjani Reijnders è praticamente un nuovo giocatore del Milan. L’iter di acquisto con l’AZ Alkmaar, che è stato in corso per un po’ di tempo, ha finalmente raggiunto la sua conclusione. Le parti hanno trovato un accordo e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare non appena il giocatore avrà superato le visite mediche, il passo finale prima della firma sul contratto.

Nel frattempo, l’approdo di Christian Pulisic al Milan è in fase di rinvio temporaneo. L’accordo tra i Rossoneri e il Chelsea, che prevede una transazione di circa 20 milioni di euro più bonus, è stato finalizzato, ma il suo arrivo in Italia slitterà alla prossima settimana, principalmente a causa di questioni burocratiche.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders

Settimana prossima l’arrivo di Pulisic

Nonostante il ritardo dell’arrivo di Pulisic, la chiusura dell’affare Reijnders rappresenta una vittoria significativa per il Milan, soprattutto considerando la recente cessione record di Sandro Tonali al Newcastle per un importo astronomico di 80 milioni di euro.

Reijnders, che ha fatto le sue esperienze calcistiche tra Zwolle e Twente, si unisce ai Rossoneri provenendo dall’AZ Alkmaar, dove ha giocato dal 2017. Ha totalizzato 128 presenze con la squadra, 54 delle quali nell’ultima stagione, con un totale di 8 gol e 11 assist.

Nel corso dell’ultimo campionato, l’olandese si è distinto come mezzala nel 4-2-3-1 dell’allenatore Pascal Jansen, mostrando anche la sua versatilità in ruoli più avanzati, come il trequartista e, all’occorrenza, l’ala.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2023 13:52

Van Der Sar: l’ex portiere della Juventus è in lotta per la vita

nl pixel